Rimini, 3 dicembre 2024 – Intervento Pronto 24h, società del Gruppo SGR che fornisce i servizi di efficienza energetica ha vinto il premio ‘Visionari d’impresa 2024’. La cerimonia si è svolta ieri a Milano nel corso del Galà degli imprenditori.
Intervento Pronto 24h si occupa di installazione, manutenzione e assistenza su impianti domestici e aziendali di riscaldamento e condizionamento alimentati anche da energia fotovoltaica e solare termica, oltre che di trattamento dell’acqua.
La società ha quattro sedi: Rimini, Forlì, Ravenna e Cesenatico; opera su più di cento comuni e compie oltre 45.000 interventi ogni anno.
Il premio ‘Visionari d’impresa’ è promosso dall’istituto accademico Scienze Imprenditoriali, in collaborazione con l’Istituto di Ricerca Economico-Scientifica I-AER con la media partnership de Il Sole 24 Ore
ed è stato attribuito per il settore ‘costruzioni’ nella categoria ‘media impresa’.
Viene assegnato dopo un’accurata indagine sui bilanci di oltre 700.000 imprese, con l’obiettivo di individuare scientificamente, tramite algoritmo, le imprese italiane più virtuose e resilienti suddivise per provincia, dimensione e settore.
La motivazione recita: Intervento Pronto 24h ha raggiunto risultati straordinari in termini di competitività, produttività e sostenibilità imprenditoriale.
L’azienda ha affrontato con successo le sfide del mercato post Covid-19, distinguendosi per capacità di adattamento e innovazione.
Hanno ritirato il premio Demis Diotallevi, Direttore Generale del Gruppo SGR e Corrado Stefani, Direttore Generale Intervento Pronto 24h