TOP UTILITY, al Gruppo SGR il premio Sostenibilità

premiazione_toputility

Il Gruppo Società Gas Rimini (SGR) ha vinto il Sustainability Prize nella quinta edizione di TOP UTILITY, un evento che sottolinea le eccellenze italiane nei servizi di pubblica utilità: elettricità, gas, acqua e rifiuti.

Il riconoscimento viene dato alle aziende con le migliori prestazioni tra le centinaia di aziende esaminate. In particolare, il Gruppo SGR è stato premiato “per i migliori risultati in materia di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale, una volta valutato il complesso dei parametri, delle azioni e della politica aziendale in queste aree. L’attenzione e la radicamento nel territorio hanno unito un’apertura alle comunità e una trasparenza all’informazione “.

La cerimonia di premiazione, presentata dal giornalista Gianni Trovati del Sole 24 Ore, si è svolta ieri presso la Camera di Commercio di Milano.

Il CEO di SGR, Bruno Tani, presente alla cerimonia, ha commentato: “Per le utility come la nostra, la reputazione è molto importante perché entriamo nelle case dei nostri clienti non solo con le fatture ma anche fisicamente quando si verificano malfunzionamenti e manutenzione. È essenziale che il cliente si fidi di chi invia le fatture, che gestisca installazioni che possono essere pericolose e in grado di garantire giorno per giorno la continuità dei servizi “.