TOP UTILITY, al Gruppo SGR il premio Sostenibilità

premiazione_toputility

Il Gruppo Società Gas Rimini (SGR) si è aggiudicata il premio Sostenibilità nella quinta Edizione di TOP UTILITY, evento che segnala le eccellenze italiane nei servizi di pubblica utilità: elettricità, gas, acqua e rifiuti.

Il riconoscimento viene attribuito alle imprese con le migliori performance tra le 100 aziende esaminate. In particolare il Gruppo SGR è stato premiato “per i migliori risultati in tema di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale, valutato il complesso dei parametri, delle azioni e delle politiche aziendali in questi ambiti. L’attenzione e il radicamento al territorio si sono uniti a un’apertura verso le comunità e alla trasparenza nell’informazione”.

La cerimonia di premiazione, moderata dal giornalista Gianni Trovati del Sole 24 Ore, si è svolta ieri presso la Camera di Commercio di Milano.

L’Amministratore Delegato di SGR Bruno Tani, presente alla premiazione, ha commentato: “Per le utility come la nostra, la reputazione riveste notevole importanza, dal momento che entriamo nelle case dei clienti non solo con le bollette, ma anche fisicamente, in caso di guasti e manutenzioni. È essenziale che il cliente si fidi di chi gli manda le fatture, gestisce impianti che possono essere pericolosi e gli garantisce, giorno dopo giorno, la continuità del servizio”.