Società Estere

Dall’attività di distribuzione e vendita di gas naturale, alla progettazione e manutenzione della rete di distribuzione.

Il Gruppo SGR è attivo in Bulgaria con la controllata Citygas Bulgaria che si è aggiudicata nel 2004, tramite un bando di gara pubblico, la concessione esclusiva dell’attività di vendita e distribuzione di gas naturale nella regione Trakia. Il progetto prevede la costruzione di oltre 800 km di rete; a partire dalla nascita sono stati posati complessivamente 774 km di rete, di cui 46 nel corso del 2016.

Dal 2010 l’attività è stata estesa alla progettazione e manutenzione della rete di distribuzione di gas e all’assistenza su caldaie e impianti di riscaldamento con la Società Technoterm Engineering EAD, che si è recentemente aggiudicata il premio oro nella categoria Costruzione Infrastrutture Energetiche, sezione Piccole Imprese, assegnato dalla Camera Bulgara dei Costruttori.

LE NOSTRE SOCIETÀ ESTERE

City Gas
Citygas Bulgaria
Svolge l’attività di distribuzione e vendita di gas naturale nella regione Trakia, in Bulgaria, in forza di una licenza della durata di 35 anni, rinnovabile, rilasciata dalla Commissione bulgara per l’Energia e l’Acqua.
(Partecipata al 100%)
Technoterm Engineering AED
Technoterm Engineering EAD
Si occupa della progettazione e manutenzione della rete di distribuzione di gas naturale in Bulgaria oltre che della progettazione e costruzione di impianti interni degli edifici e dell’assistenza post contatore nello stesso territorio.
(Partecipata al 100%)

LA DIFFERENZA TRA FORNIRE E SERVIRE

La nostra azienda ha una vocazione fortemente territoriale, che implica una capacità di essere vicina alla clientela.